De Noite Na Cama – Caetano Veloso - Cultura Brasil

De Noite Na Cama – Caetano Veloso

Share This

download

       

Barulhinho Bom – Marisa Monte  


Anno: 1996 
Etichetta:  EMI
 


Il disco doppio “Barulinho Bom” di Marisa Monte è acquistabile su: Amazon e iTunes


De Noite Na Cama 
   
De noite na cama 
Eu fico pensando 
Se você me ama 
E quando 
    
Se você me ama 
Eu fico pensando 
De noite na cama 
E quando 
     
De dia eu faço graça 
Pra não dar bandeira 
Não deixo você ver 
De dia tudo passa 
Como brincadeira 
Por longe de você 
    
Por onde você mora 
Para e se demora 
Por hora não vou ter 
Coragem de dizer 
Mas há de haver a hora 
Se você for embora 
Agora

Di Notte a Letto

 

Di notte a letto

Io resto a pensare

Se mi ami

E quando

 

Se mi ami

Io resto a pensare

Di notte nel letto

E quando

 

Di giorno faccio il buffone

Per non farmi scoprire

Non permetto che te ne accorgi

Di giorno tutto passa

Come se fosse un gioco

Lontano da te

 

Dove vivi

Ti fermi e se aspetti

Per adesso non avrò

Il coraggio di parlare

Ma dovrà esserci il momento

Se andrai via

Adesso

 

Torna alla scheda dell’artista

MARISA MONTE

Torna alla scheda dell’album

BARULHINHO BOM

*traduzione non ufficiale

1 – un giardino pubblico di San Paolo che ospita un museo

Pages