Heavy Love – Cazuza/Roberto Frejat - Cultura Brasil

Heavy Love – Cazuza/Roberto Frejat

Share This

OPoetaEstaVivo

       

     

O Poeta Está Vivo - Ao Vivo no Teatro Ipanema 1987 - Cazuza 

Anno: 2007 
Etichetta:  Som Livre  

 



Heavy Love 
        
Eu não sei se é dia ou noite 
Por favor, não conte, é 
Tire o fone do gancho 
E grite meu nome 
    
Feche a cortina 
Desligue o rádio 
A televisão sem som 
Já é um bonito quadro 
    
Pro nosso amor descarado 
Virado (virado) 
O mundo lá fora 
Não vale pra nada (pra nada) 
   
Eu não sei se o nosso caso 
Vai durar ou não 
Se o que sinto por você 
É doença ou paixão 
   
Acenda as luzes todas 
Perca a razão 
Vem, me procura e encaixa
(encaixa) 
No escuro do meu coração 
     
Pro nosso amor descarado 
Virado (virado) 
O mundo lá fora 
Não vale pra nada (pra nada) 
Eu não sei se o nosso caso 
Vai durar ou não 
    
Eu não sei se o nosso caso 
Vai durar ou não 
Se o que sinto por você 
É doença ou paixão 
      
Acenda as luzes todas 
Perca a razão 
Vem, me procura e encaixa
(encaixa) 
No escuro do meu coração

Heavy Love 
    
Io non so se è giorno o notte 
Per favore, non dirmelo, 
Alza la cornetta 
E grida il mio nome 
    
Chiudi la tenda 
Spegni la radio 
La televisione senza audio 
Già è un bel quadro 
   
Per il nostro amore sfacciato  
Dannato  (dannato) 
Il mondo là fuori 
Non serve a niente (a niente) 
   
Io non so se il nostro rapporto 
Durerà o no 
Se ciò che provo per te 
E’ malattia o passione 
   
Accendi tutte le luci 
Perdi la ragione 
Vieni, cercami e incastrati
(incastrati) 
Nel buio del mio cuore 
   
Per nostro amore sfacciato  
Dannato (dannato) 
Il mondo là fuori 
Non serve a niente (a niente)

Io non so se il nostro rapporto 
Durerà o no 
Se ciò che provo per te 
E’ malattia o passione
  
   
 
Accendi tutte le luci 
Perdi la ragione 
Vieni, cercami e incastrati
(incastrati) 
Nel buio del mio cuore

 

Torna alla scheda dell’artista

CAZUZA

OPoetaEstaVivo

Torna alla scheda dell’album

BARAO VERMELHO

*traduzione non ufficiale

Pages