Eu Te Devoro – Djavan - Cultura Brasil

Eu Te Devoro – Djavan

Share This

4858566266_9fcec4e24f_b

       

Bicho Solto – Djavan 

Anno: 1998 
Etichetta:  Sony  

       
L’album “Bicho Solto” può essere acquistato su:
Amazon e iTunes
 

Eu Te Devoro 
     
Teus sinais 
Me confundem da cabeça aos pés 
Mas por dentro eu te devoro 
Teu olhar 
Não me diz exato quem tu és 
Mesmo assim eu te devoro 
        
Te devoraria a qualquer preço 
Porque te ignoro ou te conheço 
Quando chove ou quando faz frio 
Noutro plano 
Te devoraria tal Caetano 
A Leonardo DiCaprio 
    
É um milagre 
Tudo que Deus criou 
Pensando em você 
Fez a via-láctea 
Fez os dinossauros 
Sem pensar em nada 
Fez a minha vida 
E te deu 
      
Sem contar os dias 
Que me faz morrer 
Sem saber de ti 
Jogado à Solidão 
Mas se quer saber 
Se eu quero outra vida 
Não! Não! 
         
Teus sinais 
Me confundem da cabeça aos pés 
Mas por dentro eu te devoro 
Teu olhar 
Não me diz exato quem tu és 
Mesmo assim eu te devoro 
        
Te devoraria a qualquer preço 
Porque te ignoro ou te conheço 
Quando chove ou quando faz frio 
Noutro plano 
Te devoraria tal Caetano 
A Leonardo DiCaprio 
          
É um milagre 
Tudo que Deus criou 
Pensando em você 
Fez a via-láctea 
Fez os dinossauros 
Sem pensar em nada 
Fez a minha vida 
E te deu 
             
Sem contar os dias 
Que me faz morrer 
Sem saber de ti 
Jogado à Solidão 
Mas se quer saber 
Se eu quero outra vida 
Não! Não! 
             
Eu quero mesmo é viver 
Pra esperar, esperar 
Devorar você 
        
Eu quero mesmo é viver 
Pra esperar, esperar 
Devorar você 
     
Viver, viver 
Pra esperar você 
Quero viver 
Pra esperar você
 
Quero esperar você
Ti divoro  
     
I tuoi gesti 
Mi confondono dalla testa ai piedi 
Ma da dentro io ti divoro 
Il tuo sguardo 
Non mi dice esattamente chi sei 
Ma anche così ti divoro 
   
Ti divorerei a qualunque prezzo 
Perchè ti ignoro o ti conosco 
Quando piove o quando fa freddo 
In un 
altro piano 
Ti divorerei come Caetano 
A Leonardo Di Caprio 
    
E’ un miracolo 
Tutto ciò che Dio ha creato 
Pensando a te 
Ha fatto la Via Lattea 
Ha fatto i dinosauri 
Senza pensare a nulla 
Ha fatto la mia vita 
E te l’ha data 
    
Senza contare i giorni 
Che mi fai morire 
Senza aver notizie di te 
Buttato nella solitudine 
Ma se vuoi sapere 
Se voglio un’altra vita 
No!No! 
         
I tuoi gesti 
Mi confondono dalla testa ai piedi 
Ma da dentro io ti divoro 
Il tuo sguardo 
Non mi dice esattamente chi sei 
Ma anche così ti divoro 
   
Ti divorerei a qualunque prezzo 
Perchè ti ignoro o ti conosco 
Quando piove o quando fa freddo 
In un 
altro piano 
Ti divorerei come Caetano 
A Leonardo Di Caprio 
    
E’ un miracolo 
Tutto ciò che Dio ha creato 
Pensando a te 
Ha fatto la via lattea 
Ha fatto i dinosauri 
Senza pensare a nulla 
Ha fatto la mia vita 
E te l’ha data 
    
Senza contare i giorni 
Che mi fai morire 
Senza aver notizie di te 
Buttato nella solitudine 
Sa se vuoi sapere 
Se voglio un’altra vita 
No!No!
  
        
Io voglio proprio vivere  
Ad aspettare, aspettare   
Di divorarti 
         
Io voglio proprio vivere  
Ad aspettare, aspettare   
Di divorarti 
    
Vivere, vivere 
Ad aspettarti 
Voglio vivere  
Ad aspettarti 
Voglio aspettarti

 

Torna alla scheda dell’artista

DJAVAN

4858566266_9fcec4e24f_b

Torna alla scheda dell’album

BICHO SOLTO

*traduzione non ufficiale

Pages