Medieval II – Cazuza / Rogehrio Meanda - Cultura Brasil

Medieval II – Cazuza / Rogehrio Meanda

Share This

exagerado-primeiro-album-solo-de-cazuza-lancado-em-1985-1426293762988_600x600

   

Exagerado – Cazuza   

Anno: 1985  
Etichetta:  SIGLA\Som Livre  

Il disco “Exagerado” è disponibile su: iTunes



Medieval II
   
Você me pede pra eu ser mais moderno
Que culpa que eu tenho

É’ só você que eu quero

As vezes eu amo e construo castelos
As vezes eu amo tanto que tiro férias
E embarco num tour pro inferno

Será que eu sou Medieval?
Baby, eu me acho um cara tão atual
Na moda da nova idade média.
Na mídia da novidade média.

Olha pra mim, me dê a mão, depois um beijo
Em homenagem a toda distância e desejo
Mora em mim que eu deixo as portas sempre abertas
Onde ninguém vai te atirar as mãos vazias nem pedras

Eu acredito nas besteiras que eu leio no jornal
Eu acredito no meu lado português sentimental
Eu acredito em paixão e moinhos lindos,
Mas a minha vida sempre brinca comigo,
De porre em porre vai me desmentindo

Será que eu sou Medieval?
Baby, eu me acho um cara tão atual
Na moda da nova idade média.
Na mídia da novidade média.

Medievale II
  
Mi chiedi di esser più moderno
Che colpa ne ho
E’ solo te che voglio
 
A volte io amo e costruisco castelli
A volte io amo tanto da prendere le ferie
E imbarcarmi in un tour verso l’inferno
 
Sarà che sono medievale?
Baby, io mi sento un tipo così attuale Nella moda della nuova età di mezzo.
Nei media della novità media.
 
Guardami, dammi la mano, dopo un bacio
In omaggio a tutta la distanza e desiderio
Vivi dentro di me che lascio tutte le porte sempre aperte
Dove nessuno ti lancerà le mani vuote né pietre
 
Io credo alle stupidaggini che leggo sul giornale
Io credo al mio lato portoghese sentimentale
Io credo alla passione e ai bei mulini,
Ma la mia vita sempre gioca con me,
Di sbornia in sbornia mi smentisce
 
Sarà che sono medievale?
Baby, io mi sento un tipo così attuale
Nella moda della nuova età di mezzo.
Nei media della novità media.

Torna alla scheda dell’artista

CAZUZA 

Torna alla scheda dell’album

EXAGERADO

*traduzione non ufficiale

Pages