Jorge da Capadócia – Jorge Ben Jor - Cultura Brasil

Jorge da Capadócia – Jorge Ben Jor

Share This

1998 - Prenda Minha[5]

       

Prenda Minha  – Caetano Veloso 

Anno: 1998 
Etichetta:  Polygram 


L’album è disponibile per l’acquisto su: Amazon e iTunes  


Jorge Da Capadocia
  
Jorge sentou praça na cavalaria
E eu estou feliz porque eu também sou da sua
companhia
Eu estou vestido com as roupas e as armas de
Jorge
Para que meus inimigos tenham pés, não me
alcancem
Para que meus inimigos tenham mãos, não me
peguem, não me toquem
Para que meus inimigos tenham olhos e não me
vejam
E nem mesmo um pensamento eles possam ter
para
me fazerem mal

Armas de fogo, meu corpo não alcançará
Facas, lanças se quebrem, sem o meu corpo tocar
Cordas, correntes se arrebentem, sem o meu corpo amarrar
Pois eu estou vestido com as roupas e as armas de Jorge

Jorge é de Capadócia, viva Jorge!
Jorge é de Capadócia, salve Jorge!

Perseverança, ganhou do sórdido fingimento
E disso tudo nasceu o amor
Perseverança, ganhou do sórdido fingimento
E disso tudo nasceu o amor

Ogam toca pra Ogum
Ogam toca pra Ogum
Ogam, Ogam toca pra Ogum

Jorge é da Capadócia
Jorge é da Capadócia
Jorge é da Capadócia
Jorge é da Capadócia

Ogam toca pra Ogum
Ogam toca pra Ogum

Jorge sentou praça na cavalaria
E eu estou feliz porque eu também sou da sua companhia

Ogam toca pra Ogum
Ogam toca pra Ogum

Jorge della Cappadocia
   
Jorge si è arruolato nella
cavalleria
E io sono felice perchè anche io
sono della sua compagnia
Io indosso i vestiti e le armi di Jorge
Affinchè i miei nemici abbiano piedi,
non mi raggiungano
Affinché i miei nemici abbiano mani,
non mi prendano, non mi tocchino
Affinchè i miei nemici abbiano occhi
e non mi vedano
E nemmeno possano avere il
pensiero di farmi male
   
Armi da fuoco, il mio corpo non
colpiranno
Coltelli, lance che si rompino, senza
toccare il mio corpo
Corde, catene che si spezzino, senza
legare il mio corpo
Poichè io indosso i vestiti e le
armi di Jorge
  
Jorge è della Cappadocia, viva
Jorge!
Jorge è della Cappadocia, salve
Jorge!

  
Perseveranza, ha vinto sulla
ripugnante finzione
E da tutto ciò è nato l’amore
Perseveranza, ha vinto sulla
ripugnante finzione
E da tutto ciò è nato l’amore

  
Ogam suona per Ogum
Ogam suona per Ogum
Ogam, Ogam suona per Ogum

Jorge è della Cappadocia
Jorge è della Cappadocia
Jorge è della Cappadocia
Jorge è della Cappadocia
  
Ogam suona per Ogum
Ogam suona per Ogum

Jorge si è arruolato nella
cavalleria
E io sono felice perchè anche io
sono della sua compagnia

   
Ogam suona per Ogum
Ogam suona per Ogum

 

Torna alla scheda dell’artista

CAETANO VELOSO

1998 - Prenda Minha[5]

Torna alla scheda dell’album

PRENDA MINHA

*traduzione non ufficiale

Pages