Eu Vivo a Sorrir – Adriana Calcanhotto - Cultura Brasil

Eu Vivo a Sorrir – Adriana Calcanhotto

Share This

  

O Micróbio do Samba – Adriana Calcanhotto  

Anno: 2011 
Etichetta: Sony/BMG 

Il disco può essere acquistato su
 
iTunes eAmazon 


Eu Vivo a Sorrir

Eu vivo a sorrir, eu vivo a sorrir
pro caso de você virar a esquina
e adentrar a livraria
pro casi de o acaso estar num bom dia
pro caso de o destino me
haver reservado a alegria
e o meu fado estar fadado a ser a sua sina
eu vivo a sorrir, eu vivo a sorrir
pro caso de você errar a vereda
e acertar o elevador
pro caso de o acaso estar inspirado
e emaranhar por capricho tempo
e espaço
cruzando as nossas linhas
soltas num laço
eu vivo a sorrir, eu vivo sorrir
vai que se materializa o meu
sonho dourado
vai que me espera com boas notícias o
inesperado

Io Vivo Sorridendo

Io vivo sorridendo, io vivo
sorridendo
se per caso girassi
l’angolo
ed entrassi nella libreria
se per caso il caso stesse
in un giorno favorevole
se per caso il destino mi
avesse riservato l’allegria
e il mio fato fosse destinato
ad essere la tua sorte

Io vivo sorridendo, io vivo
sorridendo
se per caso sbagliassi
strada
e trovassi l’ascensore
se per caso il caso fosse
ispirato
e confondesse per capriccio
tempo e spazio
incrociando in un laccio le nostre
linee sciolte

Io vivo sorridendo, io vivo
sorridendo
chissà se si materializzerà
il mio sogno dorato
chissà se mi aspetterai con
buone notizie o inaspettato

 

Torna alla scheda dell’artista

ADRIANA CALCANHOTTO

Torna alla scheda dell’album

O MICROBIO DO SAMBA

*traduzione non ufficiale

Pages