Brasilian Date - 16 gennaio a Roma - Cultura Brasil

Brasilian Date - 16 gennaio a Roma

Share This


Si terrà giovedì 16 gennaio 2014 a partire dalle ore 22:00 il Brasilian Date presso il Fidelio Club di Roma, associazione culturale nota ai romani per la movida musicale  in un ambiente amichevole ed elegante. 


>la serata
Il Brasilian Date promosso dal Fidelio Club avrà come si evince dal titolo stesso  dell’evento, la promozione del Brasile e della cultura brasiliana  in senso lato: musica, animazione e cocktails brasiliani accompagnati da tantissima birra ghiacciata come vuole la tradizione popolare. Il Fidelio Club sarà un luogo d’incontro tra connazionali brasiliani lontani dal loro paese d’origine ed anche luogo di divertimento, socializzazione e scambio interculturale tra Italia e Brasile. Durante la serata alla console  ci sarà il deejay Junior Brasil e show d’animazione a tema della tradizione folkloristica brasiliana. Il Fidelio Club si trova a Roma nel centro storico dietro la splendida cornice berniniana di Piazza Navona, esattamente presso Vicolo della Campana, 5.  Non perdete questo appuntamento con la musica e il divertimento brasiliano.

Fidelio Club
Vicolo della Campana, 5
Roma

E' possibile promuovere il proprio evento GRATUITAMENTE mandando un'e-mail con la descrizione, il luogo e delle foto a questo indirizzo: culturabrasil8@gmail.com

Pages