Um Dia Desses Eu me Caso com Você - Torquato Neto & Paulo Diniz - Cultura Brasil

Um Dia Desses Eu me Caso com Você - Torquato Neto & Paulo Diniz

Share This


Un Giorno di Questi Mi Sposo con Te

Per il tanto perdermi, per il camminare senza sonno
durante questa notte senza nessun destino
durante questa notte scura nella quale abbandono
alcuni sogni del mio periodo da ragazzino
per non poter aver più saudade
di tutto ciò che ho già avuto ed ho perso
signora ragazzina, io adesso decido 
di andar via, lontano da qui.

Un giorno di questi mi sposo con te
vedrai, ahi ahi, vedrai
un giorno di questi, di mattino, con sacerdote e pompa
vedrai come mi sposerò con te

Il mio tempo di giocare è già andato via
e adesso, cosa farò?
Non so dove vivere, vado errando
senza sonno, senza misteri, senza te;
verso la terra dove sono nato
ahi ahi
non ritornerò mai più
e questa città estranea ha segreti
che faccio di tutto per non accettare 

Il mio povero cuore non vale niente
vaga perduto, non ha una soluzione
però se vuoi essere la mia ragazza
tentiamo, no?
non costa nulla
potrebbe addirittura funzionare
ahi ahi
e se non funzionerà
io prenderò un aereo, andrò a Xangai
e non tornerò mai più per vederti.

Torquato Neto & Paulo Diniz



Um Dia Desses Eu me Caso com Você

de tanto me perder, de andar sem sono
por essa noite sem nenhum destino
por essa noite escura em que abandono
uns sonhos do meu tempo de menino
de tanto não poder mais ter saudade
de tudo o que já tive e já perdi
dona menina, eu me resolvo agora
a ir-me embora pra longe daqui.

um dia desses eu me caso com você
você vai ver, ai ai, você vai ver
um dia desses, de manhã, com padre e pompa
você vai ver como eu me caso com você

meu tempo de brincar já foi-se embora
e agora, o que é que eu vou fazer?
não tenho onde morar, vou caminhando
sem sono, sem mistérios, sem você;
pra terra onde nasci
ai ai
não volto nunca mais
e esta cidade alheia tem segredos
que eu faço tudo pra não compreender

meu pobre coração não vale nada
anda perdido, não tem solução
mas se você quiser ser minha namorada
vamos tentar, não é?
não custa nada
até pode dar certo
ai ai
e se não der
eu pego um avião, vou pra xangai
e nunca mais eu volto pra te ver.

Pages