Eu Nao Existo Sem Voce - Vinicius de Moraes - Cultura Brasil

Eu Nao Existo Sem Voce - Vinicius de Moraes

Share This


Io non Esisto Senza Te

Io so e tu sai, che la vita ha voluto così
Che nessuno in questo mondo mi priverà di te
Io so e tu sai che la distanza non esiste
Che tutti i grandi amori
Saranno molto grandi solo se saranno tristi
Per questo, amore mio
Non aver paura di soffrire
Perchè tutti i cammini
m'incamminano verso te

Così come l'oceano
E' solo bello con il bianco di luna
Così come la canzone
Solo avrà una ragione se sarà cantata
Così come le nuvole
Si creeranno solo se pioverà
Così come il poeta
Sarà' grande solo se soffrirà
Così come il vivere
Senza aver amore non sarà vivere
Non ci sei tu senza me
Io non esisto senza te



I libri di Vinicius de Moraes sono acquistabili consultando i cataloghi Amazon, La Feltrinelli e IBS. I siti propongono i testi in varie lingue, compresa l'originale. Grazie al servizio offerto dalle note aziende, è possibile comprare le pubblicazioni anche ad un prezzo più conveniente:


Eu Nao Existo Sem Voce

Eu sei e você sabe, já que a vida quis assim
Que nada nesse mundo levará você de mim
Eu sei e você sabe que a distância não existe
Que todo grande amor
Só é bem grande se for triste
Por isso, meu amor
Não tenha medo de sofrer
Que todos os caminhos
Me encaminham pra você

Assim como o oceano

Só é belo com luar
Assim como a canção
Só tem razão se se cantar
Assim como uma nuvem
Só acontece se chover
Assim como o poeta
Só é grande se sofrer
Assim como viver
Sem ter amor não é viver
Não há você sem mim
Eu não existo sem você

Pages