Mostra inedita di Mamo Bertocchi e Gabriele Lodi - 22 gennaio 2016 a Bologna - Cultura Brasil

Mostra inedita di Mamo Bertocchi e Gabriele Lodi - 22 gennaio 2016 a Bologna

Share This

ARTISTI

Mamo Bertocchi

Mamo Bertocchi pittore bolognese, viaggiatore instancabile, ha adottato il Brasile ed i suoi colori come sua seconda patria. Ha al suo attivo diverse mostre personali e collettive. Ha partecipato con le sue opere al concerto di Maria Gadú quest'anno a San Mauro Pascoli. Nel 2014 le sue opere sono state esposte durante il Festival brasiliano di Bologna. Alcune delle opere di Mamo sono, attualmente, esposte presso il Bar Nazionale di Ferrara (di fronte la Duomo), sino al 21 giugno.

Alcuni dei lavori di Mamo, facenti parte della "Trilogia dei Suonatori di Forró" che, sino alla data dell'evento, saranno inediti:

 

 

 

 

 

 

 

Gabriele Lodi

Gabriele Lodi, pittore bolognese. Ha all'attivo diverse mostre personali e collettive. In questa esposizione esporrà quadri "Triangolari", uno stile personale ancora inedito al pubblico. I suoi famosi scorci di una Bologna fantastica, invece, saranno visibili, dal 23/1/16 a Palazzo Pepoli Bologna e per una settimana, in contemporanea con Arte Fiera Bologna.

Alcuni dei lavori di Gabriele:


LA MOSTRA – dalle ore 8 alle ore 20

Grande ritorno del C House Brasileiro. Un venerdì al mese ci sarà una festa brasiliana, iniziando con la musica del dj Leandrinho e l'organizzazione e le coreografie di Dores De Morais, per poi passare a Itaiata de Sà e agli Os Painhos.
Gli appuntamenti saranno un’interessante occasione per conoscere le inedite opere pittoriche di Mamo Bertocchi e Gabriele Lodi
.

Il 22 gennaio ci sarà anche una serata dedicata al grande Bezzerra da Silva accompagnata dalle tele dei due artisti:

C House Bologna 
Via C. Colombo, 7 
Bologna


COME ARRIVARE


E' possibile promuovere il proprio evento GRATUITAMENTE inviando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica: culturabrasil8@gmail.com. Tutti gli appuntamenti segnalati verranno inseriti nel Calendario Eventi Brasiliani del blog.

Pages