Só Em Teus Braços – Antonio Carlos Jobim - Cultura Brasil

Só Em Teus Braços – Antonio Carlos Jobim

Share This

Gilberto-Jobim

                                   

Gilberto & Jobim – Joao Gilberto 

Anno: 1960 
Etichetta:  Capitol Records 



Só Em Teus Braços
   
Sim promessas fiz
Fiz projetos pensei tanta coisa
E agora o coração me diz

Que só em teus braços meu bem
Eu ia ser feliz
Eu tenho este amor para dar
O que é que eu vou fazer

Eu tentei esquecer
E prometi, apagar da minha vida este sonho
E vem o coração e diz
Que só em teus braços amor eu ia ser feliz

Solo Tra le Tue Braccia
  
Sì ho fatto promesse
Ho fatto progetti ho pensato tante cose
E adesso il cuore mi dice
  
Che solo tra le tue braccia bene mio
Io potrei essere felice
Io ho questo amore da dare
Cos’è che farò?

Ho cercato di dimenticare
E ho promesso, spegnere questo sogno
dalla mia vita
E viene il cuore e dice
Che solo tra le tue braccia
potrei esser felice

Torna alla scheda dell’artista

JOAO GILBERTO

Torna alla scheda dell’album

GILBERTO & JOBIM

*traduzione non ufficiale

Pages