Oia Eu Aqui de Novo – Luiz Gonzaga - Cultura Brasil

Oia Eu Aqui de Novo – Luiz Gonzaga

Share This

LG-Oia-eu-aqui-de-novo-Frente-599x620

      

        

Oia Eu Aqui de Novo – Luiz Gonzaga 

Anno: 1967 
Etichetta:  RCA 


L’album è scaricabile su: iTunes


Le canzoni contenute nell’album, con relativo testo e traduzione in italiano:

1.Óia eu aqui de novo
2.Tu que mingabela
3.Xeêm
4.Crepúsculo sertanejo
5.Contraste de Várzea Alegre
6.Hora do adeus
7.Garota Todeschini
8.Xote dos cabeludos
9.Do lado que relampea
10.A sorte é cega
11.Forró de Pedro Chaves
12.Ou casa ou morre

A.Barros
Luiz Gonzaga
José Clementino, Luiz Gonzaga
Rangel, João Silva
José Clementino, Luiz Gonzaga
Luiz Queiroga, Onildo Almeida
João Silva, Luiz Gonzaga
José Clementino, Luiz Gonzaga
Luiz Guimarães
Luiz Guimarães
Luiz Gonzaga
Elias Soares

 Torna alla scheda dell’artista

 LUIZ GONZAGA

Pages