APULIA BRASILEIRA - CEUMAR in concerto, 22 luglio 2015 a Polignano a Mare - Cultura Brasil

APULIA BRASILEIRA - CEUMAR in concerto, 22 luglio 2015 a Polignano a Mare

Share This

Organizzato dall’associazione culturale Maharajah per la decima edizione di Anime Migranti – Culture In Movimento, torna il progetto APULIA BRASILEIRA con CEUMAR, straordinaria cantautrice brasiliana per la prima volta in concerto in Italia. Ceumar presenterà "Silencìa", il suo nuovo album che comprende delle sue composizioni originali ed alcune cover di brani di eccellenti musicisti brasiliani. "Silencìa" è stato registrato live nello studio “Na Cena” a Sao Paulo in Brasile, tra il 16 ed il 20 dicembre del 2013, senza l'utilizzo di sovraincisioni, in modo da catturare la voce e le melodie di Ceumar esattamente nel momento in cui le tracce sono state interpretate. Prodotto dal violoncellista francese Vincent Ségal, “Silencìa” è il suo sesto album. Poetico e delicato, denso di brasilianità ed universalità, di respiro e meditazione, di leggerezza e di intreccio tra il suono ed i silenzi. Zeca Baleiro di Ceumar ha scritto “…è la voce della delicatezza in questi tempi furiosi…”
Super ospite della serata, per APULIA BRASILEIRA 2015, il fisarmonicista VINCE ABBRACCIANTE, pugliese doc, talento e versatilità in eccesso, jazzista infiltrato in territori world, pellicole e sperimentazioni.

Concerto Ceumar – ore 21:30
Centro storico
Polignano a Mare

Ingresso libero

  
Contatti:
TOMMASO COLAGRANDE
Tel. 3204838432

tommaso.colagrande@yahoo.it


COME ARRIVARE


E' possibile promuovere il proprio evento GRATUITAMENTE compilando il form disponibile a questo indirizzo. Tutti gli appuntamenti segnalati verranno inseriti nel Calendario Eventi Brasiliani del blog

Pages