Que não se vê (Come tu mi vuoi) - Nino Rota/T. Amurri - Cultura Brasil

Que não se vê (Come tu mi vuoi) - Nino Rota/T. Amurri

Share This

1999 - O Omaggio a Federico E Guilietta

       

Omaggio a Federico e Giulietta – Caetano Veloso 

Anno: 1999 
Etichetta:  Universal Music 
  
  
Il disco “Omaggio a Federico e Giulietta” può essere comprato su: Amazon e iTunes
 

Que não se vê

(Come tu mi vuoi)

Uma intensa luz 
Que não se vê 
Passa pela voz 
Ao se calar 
É a vez de uma estrela 
Guarda o nome dela 
Nosso coração é o seu lugar 
Somos sempre sós 
E ainda assim 
Ela brilha em nós 
Em ti, em mim 
Nem bruta nem bela 
O silêncio é tê-la 
A voz dessa luz, sem fim, sem fim 
Come tu mi vuoi 
Saró, Saró 
Quello che tu vuoi 
Faró, faró 
Non ti lasceró mai 
Ma non ti ameró mai 
Questo tu lo sai, sí lo sai 
Uma intensa luz que não se vê

Che Non Si Vede
(Come tu mi vuoi)
   
Un’intensa luce 
Che non si vede 
Passa tramite la voce 
Nell’ammutolirsi 
E’ il turno di una stella 
Custodisce il suo nome 
Il nostro cuore è il suo posto 
Siamo sempre noi 
E nonostante ciò  
Lei brilla in noi 
In te, in me 
Né bruta, né bella 
Il silenzio è averla 
La voce di questa luce, senza fine,
senza fine 
Come tu mi vuoi 
Saró, Saró 
Quello che tu vuoi 
Faró, faró 
Non ti lasceró mai 
Ma non ti ameró mai 
Questo tu lo sai, sí lo sai 
Un’intensa luce che non si vede

 

 

Torna alla scheda dell’artista

CAETANO VELOSO

1999 - O Omaggio a Federico E Guilietta

Torna alla scheda dell’album

OMAGGIO A FEDERICO E GIULETTA

*traduzione non ufficiale

Pages