Olha Pro Ceu - José Fernandes/Luiz Gonzaga - Cultura Brasil

Olha Pro Ceu - José Fernandes/Luiz Gonzaga

Share This

luizgonzaga-quadrilhasemarchinhasjuninasa-capa

       

     

Quadrilhas e Marchinhas Juninas – Luiz Gonzaga 

Anno: 1965 
Etichetta:  RCA
 

 



Olha Pro Céu 
    
Olha pro céu, meu amor 
Vê como ele está lindo 
Olha praquele balão multicor 
Como no céu vai sumindo 
     
Olha pro céu, meu amor 
Vê como ele está lindo 
Olha praquele balão multicor 
Como no céu vai sumindo 
     
Foi numa noite igual a esta 
Que tu me deste o coração 
O céu estava assim em festa 
Pois era noite de São João 
       
Havia balões no ar 
Xote, baião no salão 
E no terreiro o teu olhar 
Que incendiou meu coração 
       
Olha pro céu, meu amor 
Vê como ele está lindo 
Olha praquele balão multicor 
Como no céu vai sumindo 
     
Olha pro céu, meu amor 
Vê como ele está lindo 
Olha praquele balão multicor 
Como no céu vai sumindo
Guarda il Cielo 
   
Guarda il cielo, amore mio 
Vedi com’è bello 
Guarda quel pallone multicolore 
Come in cielo sta scomparendo 
    
Guarda il cielo, amore mio 
Vedi com’è bello 
Guarda quel pallone multicolore 
Come in cielo sta scomparendo 
     
Fu in una notte come questa 
Che tu mi desti il cuore 
Il cielo era così in festa 
Poichè era la notte di Sao Joao 
    
C’erano palloni nell’aria 
Xote, 
baiao nella sala da ballo 
E nel cortile il tuo sguardo 
Che incendiò il mio cuore 
   
Guarda il cielo, amore mio 
Vedi com’è bello 
Guarda quel pallone multicolore 
Come in cielo sta scomparendo 
     
Guarda il cielo, amore mio 
Vedi com’è bello 
Guarda quel pallone multicolore 
Come in cielo sta scomparendo

 

Torna alla scheda dell’artista

LUIZ GONZAGA

luizgonzaga-quadrilhasemarchinhasjuninasa-capa

Torna alla scheda dell’album

QUADRILHAS E MARCINHAS JUNINAS

*traduzione non ufficiale

Pages