Sanfona do Povo - Luiz Guimarães/Helena Gonzaga - Cultura Brasil

Sanfona do Povo - Luiz Guimarães/Helena Gonzaga

Share This

1964 SANFONA DO POVO - Capa

         

Sanfona do Povo – Luiz Gonzaga  

Anno: 1974 
Etichetta:  RCA
 


Sanfona do Povo 
         
Quem roubou minha sanfona foi
Mané,
foi Rufino, foi Romão? 
Quem roubou minha sanfona foi
o Zé,foi Batista ou Bastião? 
Quem roubou minha sanfona ai!
traz de volta seu ladrão 
Olha aqui essa sanfona sempre
foi a minha dona e tem valor 
de estimação!! 
Quem roubou minha sanfona eu
bem sei foi alguém sem coração. 
Nesse dia eu não cantei quase
chorei foi tão grande a emoção! 
Quem roubou minha sanfona ai!
peço não faça de novo! 
Pois esta sanfona bela que eu
estou tocando nela é a sanfona do
povo 
Quem roubou minha sanfona eu
bem sei foi alguém sem coração. 
Nesse dia eu não cantei quase
chorei foi tão grande a emoção! 
Quem roubou minha sanfona
peço não faça de novo! 
Pois esta sanfona bela que eu
estou tocando nela é a sanfona
do povo

Fisarmonica del Popolo 
    
Chi ha rubato la mia fisarmonica
è stato Mané, Rufino, Romao? 
Chi ha rubato la mia fisarmonica
è stato Zé, Batista o Bastiao? 
Chi ha rubato la mia fisarmonica!
Ridammela ladro 
Guarda qua questa fisarmonica
è sempre
stata la mia signora ed ha
un valore affettivo!! 
Chi ha rubato la mia fisarmonica,
lo so bene,
è stato qualcuno senza cuore. 
Oggi non ho cantato ho quasi pianto,
è stato così grande il dispiacere! 
Chi ha rubato la mia fisarmonica!
Chiedo di non farlo di nuovo! 
Perchè questa bella fisarmonica
che sto suonando
è la fisarmonica del popolo 
So chi ha rubato la mia fisarmonica,
lo so bene,
è stato qualcuno senza cuore. 
Oggi non ho cantato quasi ho pianto,
è stato così grande il dispiacere! 
Chi ha rubato la mia fisarmonica!
Chiedo di non farlo di nuovo! 
Perchè questa bella fisarmonica
che sto suonando
è la fisarmonica del popolo
 .

 

Torna alla scheda dell’artista

LUIZ GONZAGA

1964 SANFONA DO POVO - Capa

Torna alla scheda dell’album

SANFONA DO POVO

*traduzione non ufficiale

Pages