Doralice – Dorival Caymmi/Antonio Almeida - Cultura Brasil

Doralice – Dorival Caymmi/Antonio Almeida

Share This

episode_590

 

Doralice – Dorival Caymmi/Antonio Almeida 



Doralice 
      

Doralice eu bem que lhe disse,

Amar é tolice,

É bobagem, ilusão

Eu prefiro viver tão sozinho,

Ao som do lamento do meu violão

Doralice eu bem que lhe disse,

Olha essa embrulhada,

Em que vou me meter

Agora amor,

Doralice meu bem,

Como é que nós vamos fazer?

Um belo dia você me surgiu,

Eu quis fugir mas você insitiu

Alguma coisa bem que andava

me avisando, Até parece que eu estava

adivinhando

Eu bem que não queria me

casar contigo,

Bem que não queria enfrentar,

esse perigo Doralice

Agora você tem que me dizer,

Como é que nós vamos fazer?

Doralice

   

Doralice te l’avevo detto,

Amare è patetico

E’ sciocco, è un’illusione

Io preferisco vivere così, da solo,

Al suono del lamento della mia

chitarra

Doralice te l’avevo detto,

Guarda in che confusione,

mi sto mettendo

Adesso amore,

Doralice mio bene

Com’è che facciamo?

Sei spuntata un bel giorno

Io sono voluto scappare

ma tu hai insistito

Meno male che qualcosa

mi stava avvisando,

Sembrava addirittura

che stessi indovinando

Io non volevo sposarti,

Non volevo affrontare questo

pericolo

Adesso devi dirmi

Com’è che facciamo?

*traduzione non ufficiale
Album presenti nel blog che contengono questa canzone:

BrazilsBrilliant

               

Brazil's Brilliant – Joao Gilberto


Anno: 1960
Etichetta:  Capitol Records

>contenuto del disco


Disponibile su: iTunes


2-de-fevereiro-Getz-Gilberto-foto-26

        

Getz/Gilberto – Joao Gilberto  


Anno: 1964 
Etichetta: Verve Records 
       
>contenuto del disco 

Acquista su: IBS, Amazon e iTunes


Gilberto-Jobim

     

Gilberto & Jobim


Anno: 1960 
Etichetta:  Capitol Records

>contenuto del disco




Pages