Cuidate Màs – Ivan Lins/Vitor Martins - Cultura Brasil

Cuidate Màs – Ivan Lins/Vitor Martins

Share This

a-cor-do-por-do-sol-W320

       

A Cor do Pôr do Sol – Ivan Lins 

Anno: 2000 
Etichetta:  Abril Music 
    
   
Il disco “A Cor do Pôr do Sol” può essere acquistato su 
Amazon 
 


Cuidate Más 
      
Alecrim no travesseiro 
Um segredo de mucama 
Me passou todo seu cheiro 
Quando me arrastou pra cama

Sem limites, nem fronteiras 
Pra seguir o homem que ama 
Minha bela habanera 
Guerrilheira, doidivana

Cuidate más 
Cuidate mucho 
Como nunca jamais

No bruxedo, na magia 
Me embriaga, me profana 
Yemanjá da Floridita 
És meu rum que vem de Havana

Mas em noche bodeguera 
Vem, me canta "Yolanda" 
Vem, me conta a noite inteira 
Quem me ama, que me ama

Cuidate más 
Cuidate mucho 
Como nunca jamais

Stai più Attento 
     
Rosmarino sul cuscino 
Un segreto di mucama1 
Mi ha trasferito tutto il suo profumo
Quando mi ha trascinato a letto 
     
Senza limiti, né frontiere 
Per seguire l’uomo che ama 
La mia bella habanera2 
Guerriera, stravagante 
   
Fai più attenzione 
Stai molto attento 
Come non mai  
   
Nella stregoneria, nella magia 
Mi ubriaca, mi profana 
Yemanjà da Floridita 
Sei il mio rum che arriva dall’Havana 

Ma nella notte 
Viene, mi canta “Yolanda”3 
Viene, mi racconta l’intera notte 
Chi mi ama, che mi ama  
    
Fai più attenzione 
Stai molto attento 
Come non mai

 

Torna alla scheda dell’artista

IVAN LINS

a-cor-do-por-do-sol-W320

Torna alla scheda dell’album

A COR DO POR DO SOL

*traduzione non ufficiale

1 – schiava concubina

2 – l’habanero è una varietà peperoncino piccantissimo

3 – Yolanda è il titolo di una canzone molto romantica

Pages