Alegria/O Sol Nascerà - Cartola/Elton Medeiros - Cultura Brasil

Alegria/O Sol Nascerà - Cartola/Elton Medeiros

Share This

Roberta Sá  Sambas e Bossas

   

         

Sambas e Bossas – Roberta Sà  

Anno: 2004


Alegria / O Sol Nascerá

 

Alegria 
Era o que faltava em mim 
Uma esperança vaga 
Eu já encontrei.

   

Teus carinhos que me faz 
Me deixe em paz 
Não te quero ver 
Para nunca mais.

   

Eu sei que teus beijos e abraços 
Tudo isso não passa de pura hipocrisia 
Já que tu não és sincera 
Eu vou te abandonar um dia.

     

A sorrir 
Eu pretendo levar a vida 
Pois chorando 
Eu vi a mocidade perdida.

    

Finda tempestade 
O sol nascerá 
Fim dessa saudade 
Hei de ter outro alguém para amar

Allegria / Il Sole Nascerà

  

Allegria

Era quello che mi mancava

Una vaga speranza

Io l’ho già incontrata.

  

L’affetto che mi dai

Lasciami in pace

Non voglio vederti

Mai più

  

Io so che i tuoi baci e abbracci

Tutto questo non è nient’altro che pura

ipocrisia

Visto che non sei sincera

Io ti abbandonerò un giorno.

 

A sorridere

Io pretendo condurre la vita

Poichè piangendo

Ho visto la gioventù perduta

 

Finita la tempesta

Il sole nascerà

Fine di questa saudade

Avrò qualcun’altro da amare 

 

Torna alla scheda dell’artista

ROBERTA SA’

Roberta Sá  Sambas e Bossas

Torna alla scheda dell’album

SAMBAS E BOSSAS

*traduzione non ufficiale

Pages