Quero Que Va Tudo Pra Inferno – Roberto Carlos/Erasmo Carlos - Cultura Brasil

Quero Que Va Tudo Pra Inferno – Roberto Carlos/Erasmo Carlos

Share This

robertocarlosjovem-jovemguarda-frente

       

Jovem Guarda – Roberto Carlos  

Anno: 1965 
Etichetta: CBS
 


Il disco “Jovem Guarda” di Roberto Carlos è disponibile su: Amazon e iTunes
 


Quero Que Vá Tudo Pro Inferno 
           
De que vale o céu azul e o sol sempre a
brilhar 
Se você não vem e eu estou a lhe esperar 
Só tenho você no meu pensamento 
E a sua ausência é todo o meu tormento 
Quero que você me aqueça nesse inverno 
E que tudo mais vá pro inferno

De que vale a minha boa vida de playboy
Se entro no meu carro e a solidão me dói 
Onde quer que eu ande tudo é tão triste 
Não me interessa o que de mais existe 
Quero que você me aqueça nesse inverno 
E que tudo mais vá pro inferno

Não suporto mais você longe de mim 
Quero até morrer do que viver assim 
Só quero que você me aqueça nesse inverno 
E que tudo mais vá pro inferno 
E que tudo mais vá pro inferno

Não suporto mais você longe de mim 
Quero até morrer do que viver assim 
Só quero que você me aqueça nesse inverno 
E que tudo mais vá pro inferno 
E que tudo mais vá pro inferno 
E que tudo mais vá pro inferno 
E que tudo mais vá pro inferno 
E que tudo mais vá pro inferno 
E que tudo mais vá pro inferno

Voglio Che Tutto Vada all’Inferno  
   
Cosa vale il cielo azzurro e il sole
sempre a brillare 
Se ti aspetto e tu non arrivi 
Ho solo te nei miei pensieri 
E la tua assenza è tutto il mio tormento 
Voglio che mi riscaldi questo inverno 
E che tutto il resto vada all’inferno  
     
Cosa vale la mia bella vita da playboy 
Se entro nella mia auto e la solitudine
mi fa male 
Dove vuoi che vada è tutto così triste 
Non mi interessa il resto che esiste 
Voglio che mi riscaldi questo inverno 
E che tutto vada all’inferno 
    
Non ti sopporto più lontana da me  
Preferisco addirittura morire invece
di vivere così 
Voglio solo che mi riscaldi
questo inverno 
E che tutto il resto vada all’inferno 
E che tutto il resto vada all’inferno  
     
Non ti sopporto più lontana da me  
Preferisco addirittura morire invece
di vivere così 
Voglio solo che mi riscaldi questo
inverno 
E che tutto il resto vada all’inferno 
E che tutto il resto vada all’inferno 
E che tutto il resto vada all’inferno 
E che tutto il resto vada all’inferno 
E che tutto il resto vada all’inferno 
E che tutto il resto vada all’inferno 

 

Torna alla scheda dell’artista

ROBERTO CARLOS

Torna alla scheda dell’album

JOVEM GUARDA

*traduzione non ufficiale

Pages