Beija Eu – Monte/Antunes/Lindsay - Cultura Brasil

Beija Eu – Monte/Antunes/Lindsay

Share This

Marisa_Monte_-_Maisl

       

Mais – Marisa Monte  

Anno: 1991 
Etichetta:  Phonomotors Records/Emi 



Il disco “Mais” è acquistabile su: 
Amazon 


Beija Eu 
           
Seja eu! 
Seja eu! 
Deixa que eu seja eu 
E aceita 
O que seja seu 
Então deita e aceita eu...

Molha eu! 
Seca eu! 
Deixa que eu seja o céu 
E receba 
O que seja seu 
Anoiteça e amanheça eu...

Beija eu! 
Beija eu! 
Beija eu, me beija 
Deixa 
O que seja ser...

Então beba e receba 
Meu corpo no seu 
Corpo eu, no meu corpo 
Deixa! 
Eu me deixo 
Anoiteça e amanheça...

Seja eu! 
Seja eu! 
Deixa que eu seja eu 
E aceita 
O que seja seu 
Então deita e aceita eu...

Molha eu! 
Seca eu! 
Deixa que eu seja o céu 
E receba 
O que seja seu 
Anoiteça e amanheça eu...

Aaaaah! ah ah ah ah! ah! 
Ah! ah ah ah! 
Ah! ah ah ah! 
Ah ah ah!...

Beija eu! 
Beija eu! 
Beija eu, me beija 
Deixa 
O que seja ser...

Então beba e receba 
Meu corpo no seu 
Corpo eu, no meu corpo 
Deixa! 
Eu me deixo 
Anoiteça e amanheça...

Aaaah! Aaaaah! 
Oh oh oh oh oh oh! 
Oh oh oh oh oh oh! 
Aaaah! Aaaaah 
Oh oh oh oh oh oh! 
Oh oh oh oh oh oh! 
Aaaah! Aaaaah 
Oh oh oh oh oh oh!.

Bacia me 
     
Sia io! 
Sia io! 
Lascia che sia io 
E accetta 
Ciò che sia io 
Allora sdraiati e accetta me… 
   
Bagna me! 
Asciuga me! 
Lascia che sia il cielo 
E ricevi 
Ciò che sia io 
Faccia notte e albeggi io… 
   
Bacia me! 
Bacia me! 
Bacia me, baciami 
Lascia 
Qualunque cosa… 
     
Allora bevi e ricevi 
Il mio corpo sul tuo 
Corpo io, sul mio corpo 
Lasciati andare! 
Io mi lascio andare 
Faccia buio e albeggi…. 
   
Sia io! 
Sia io! 
Lascia che sia io 
E accetta 
Ciò che sia io 
Allora sdraiati e accetta me… 
   
Bagna me! 
Asciuga me! 
Permetti che sia il cielo 
E riceva 
ciò che è tuo 
Diventi notti e albeggi io…. 
     
Aaaaah! ah ah ah ah! ah! 
Ah! ah ah ah! 
Ah! ah ah ah! 
Ah ah ah!...   
    
Bacia me! 
Bacia me! 
Bacia me, baciami 
Lascia 
Qualunque cosa…. 
    
Allora bevi e ricevi 
Il mio corpo sul tuo 
Corpo io, sul mio corpo 
Lasciati andare! 
Io mi lascio andare 
Faccia notte e albeggi… 
    

Aaaah! Aaaaah! 
Oh oh oh oh oh oh! 
Oh oh oh oh oh oh! 
Aaaah! Aaaaah 
Oh oh oh oh oh oh! 
Oh oh oh oh oh oh! 
Aaaah! Aaaaah 
Oh oh oh oh oh oh!

 

Torna alla scheda dell’artista

MARISA MONTE

Marisa_Monte_-_Maisl

Torna alla scheda dell’album

MAIS

*traduzione non ufficiale

Pages