Ideologia – Cazuza/Roberto Frejat - Cultura Brasil

Ideologia – Cazuza/Roberto Frejat

Share This

 

 

Ideologia – Cazuza


Anno: 1988
Etichetta:  Philips Records



 

Ideologia

Meu partido
É um coração partido
E as ilusões
Estão todas perdidas
Os meus sonhos
Foram todos vendidos
Tão barato que eu nem acredito
Ah! Eu nem acredito

Que aquele garoto
Que ia mudar o mundo
Mudar o mundo
Frequenta agora
As festas do "Grand Monde"

Meus heróis
Morreram de overdose
Meus inimigos
Estão no poder
Ideologia!
Eu quero uma pra viver
Ideologia!
Eu quero uma pra viver

O meu prazer
Agora é risco de vida
Meu sex and drugs
Não tem nenhum rock 'n' roll
Eu vou pagar
A conta do analista
Pra nunca mais
Ter que saber
Quem eu sou
Ah! Saber quem eu sou

Pois aquele garoto
Que ia mudar o mundo
Mudar o mundo
Agora assiste a tudo
Em cima do muro
Em cima do muro!

Meus heróis
Morreram de overdose
Meus inimigos
Estão no poder
Ideologia!
Eu quero uma pra viver
Ideologia!
Pra viver

Pois aquele garoto
Que ia mudar o mundo
Mudar o mundo
Agora assiste a tudo
Em cima do muro
Em cima do muro

Ideologia

Il mio partito
E’ un cuore diviso
E le illusioni
Sono tutte smarrite
I miei sogni
Sono stati tutti svenduti
Ad un prezzo così basso
che nemmeno ci credo
Ah!Nemmeno ci credo

Quel ragazzo
Che avrebbe cambiato il mondo
Cambiato il mondo
Adesso frequenta
Le feste del “Grand Monde”

I miei eroi
Sono morti di overdose
I miei nemici
Sono al potere!
Ideologia!
Ne voglio una per vivere
Ideologia!
Ne voglio una per vivere

Il mio piacere
Adesso è rischiare la vita
Il mio sex and drugs
Non ha nessun rock ‘n’ roll
Io pagherò
Il conto dell’analista
Per non  voler mai
più sapere
chi sono
Ah! Sapere chi sono

Perchè quel ragazzo
Che avrebbe cambiato il mondo
Cambiato il mondo
Adesso osserva tutto
Dal bordo del muro
Dal bordo del muro

I miei eroi
Sono morti di overdose
I miei nemici
Sono al potere!
Ideologia!
Ne voglio una per vivere
Ideologia!
Per vivere

Perchè quel ragazzo
Che avrebbe cambiato il mondo
Cambiato il mondo
Adesso osserva tutto
Dal bordo del muro
Dal bordo del muro


Torna alla scheda dell’artista

CAZUZA

Torna alla scheda dell’album

IDEOLOGIA


*traduzione non ufficiale

Pages