Pureza da Flor – Arlindo Cruz - Cultura Brasil

Pureza da Flor – Arlindo Cruz

Share This

marienedecastrotabaroinha

       

Tabaroinha – Mariene de Castro 

Anno: 2012 
Etichetta:  Universal Music 


Il disco “Tabaorinha” di Mariene de Castro è acquistabile su: Amazon e iTunes



A Pureza da Flor

     

A pureza da flor (sou eu) 
E o teu cobertor (sou eu) 
Verdadeiro amor 
Sou eu, sou eu, so eu, sou eu, sou eu

Vou contar com você amor 
Pra chegar seja aonde for 
Encontrar um cais, um lugar de paz 
Para nunca mais, conviver com a dor 
Vou contar com você amor 
Pra chegar seja aonde for 
Todo desamor, e a desilusão 
Não tem mais lugar no meu coração 
Se eu puder entrar 
No teu coração,você vai me dar razão


A pureza da flor (sou eu) 
E o teu cobertor (sou eu) 
Verdadeiro amor 
Sou eu, sou eu, so eu, sou eu, sou eu

La Purezza del Fiore

   

La purezza del fiore (sono io)

E la tua coperta (sono io)

Amore vero

Sono io, sono io, sono io, sono io

Conterò su di te amore

Per arrivare ovunque

Trovare un pontile, un posto di pace

Per non convivere mai più con il

dolore

Conterò su di te amore

Per andare ovunque

Tutto il disprezzo, e la disillusione

Non ha più posto nel mio cuore

Se potrò entrare

nel tuo cuore, mi darai ragione

La purezza del fiore (sono io)

E la tua coperta (sono io)

Vero amore

Sono io, sono io, sono io, sono io

img_3414-mariene-de-castro 

Torna alla scheda dell’artista

MARIENE DE CASTRO 

Torna alla scheda dell’album

TABAROINHA

*traduzione non ufficiale

Pages