Parei Na Contramão - Roberto Carlos/Erasmo Carlos - Cultura Brasil

Parei Na Contramão - Roberto Carlos/Erasmo Carlos

Share This

RC_Splish_Splash

       

Splish Splash – Roberto Carlos 

Anno: 1963 
Etichetta:  CBS 


”Splish Splash” può essere acquistato su: Amazon 


Parei Na Contramão

 

Vinha voando no meu carro 
Quando vi pela frente 
Na beira da calçada um broto

displicente 
Joguei pisca-pisca pra esquerda e entrei 
A velocidade que eu vinha, não sei 
Pisei no freio obedecendo ao

coração e parei 
Parei na contramão

  

O broto displicente nem sequer me olhou 
Insisti na buzina mas não funcionou 
Segue o broto o seu caminho

sem me ligar 
Pensei por um momento que ela fosse parar 
Arranquei à toda e sem querer avancei o sinal 
O guarda apitou

 

O guarda muito vivo de longe

me acenava 
E pela cara dele eu vi que não gostava 
Falei que foi cupido quem me atrapalhou 
Mas minha carteira pro xadrez levou

  

Acho que esse guarda nunca se

apaixonou 
Pois minha carteira o malvado levou 
Quando me livrei do guarda o

broto não vi 
Mas sei que algum dia ela vai voltar 
E a buzina dessa vez eu sei

que vai funcionar

  

O guarda muito vivo de longe

me acenava 
E pela cara dele eu vi que não gostava 
Falei que foi cupido quem me atrapalhou 
Mas minha carteira pro xadrez levou

   

Acho que esse guarda nunca se

apaixonou 
Pois minha carteira o malvado levou 
Quando me livrei do guarda o broto não vi 
Mas sei que algum dia ela vai voltar 
E a buzina dessa vez eu sei

que vai funcionar

Mi sono Fermato Contromano

 

Arrivavo volando sulla mia auto

Quando ho visto di fronte

Sul ciglio del marciapiede

una ragazza triste

Ho messo la freccia verso sinistra ed ho

svoltato

La velocità alla quale andavo, non la

conoscevo

Ho schiacciato il freno obbedendo al cuore e

mi sono fermato

Mi sono fermato contromano

    

La triste ragazza nemmeno

mi ha guardato

Ho suonato insistentemente ma non ha

funzionato

Ha proseguito triste il proprio cammino senza darmi importanza

Ho pensato per un momento

che si stesse fermando

Sono partito a tutta velocità e senza volerlo sono passato con il rosso

Il vigile ha fischiato

    

Il vigile molto agitato da lontano

mi faceva segno

E per l’aspetto che aveva,

non era contento

Gli ho detto che era stato cupido a

confondermi

Ma la mia patente ha portato via

    

Credo che quest’uomo non si sia mai

innamorato

Infatti la mia patente il malvagio ha

portato via

Quando mi sono liberato del vigile

non ho visto più la triste

Ma lo so, un giorno tornerà

E il clacson so che questa

volta funzionerà

   

Il vigile molto agitato da lontano mi faceva

segno

E per l’aspetto che aveva,

non era contento

Gli ho detto che era stato cupido a

confondermi

Ma la mia patente ha portato via

    

Credo che quest’uomo non si sia mai

innamorato

Infatti la mia patente il malvagio ha

portato via

Quando mi sono liberato del vigile

non ho

visto più la triste

Ma lo so, un giorno tornerà

E il clacson so che questa

volta funzionerà

 

Torna alla scheda dell’artista

ROBERTO CARLOS

RC_Splish_Splash

Torna alla scheda dell’album

SPLISH SPLASH

*traduzione non ufficiale

Pages