STEFANO BOLLANI-HAMILTON DE HOLANDA DUO / ELIANE ELIAS – 14 luglio a Perugia - Cultura Brasil

STEFANO BOLLANI-HAMILTON DE HOLANDA DUO / ELIANE ELIAS – 14 luglio a Perugia

Share This
 

E' possibile promuovere il proprio evento GRATUITAMENTE compilando il form disponibile a questo indirizzo. Tutti gli appuntamenti segnalati verranno inseriti nel Calendario Eventi Brasiliani del blog

 
Due concerti ospitati dal grande evento “Umbria Jazz”!
 
ELIANE ELIAS QUARTET
  • Eliane Elias - piano, vocals
  • Marc Johnson - bass
  • Graham Dechter, guitar
  • Rafael Barata, drums

 

>Eliane Elias

Pianista jazz, cantante, compositrice di indiscussa tecnica e capacità artistica. Eliane Elias è da considerarsi una  star della musica mondiale. Il suo sound è una straordinaria e coinvolgente miscela di jazz, bossa, samba e pop. Nell'ultimo lavoro discografico, "I Thought About You", l'artista brasiliana affronta con grande personalità gli standard più amati da Chet Baker.


STEFANO BOLLANI / HAMILTON DE HOLANDA DUO special guest ANAT COHEN

Stefano Bollani con Hamilton de Holanda: un incontro straordinario tra l’eclettismo musicale di Bollani e il virtuosismo del bandolim, un mandolino a dieci corde. Il pianista italiano non ha bisogno di presentazioni per il pubblico di UJ. Brasiliano di Rio traslocato giovanissimo a Brasilia, de Holanda è il re incontrastato del nuovo choro ed erede designato di Jacob do Bandolim, che dello choro è stato interprete pregiato e punto di riferimento unanimemente riconosciuto per decenni.

Special guest della serata la clarinettista Anat Cohen.

 
 

Maggiori info

 

 

Arena Santa Giuliana

Via Baldassarre Orsini

Perugia

Inizio dell’evento: ore 21

   

Pages