Minha Missão - João Nogueira e Paulo César Pinheiro - Cultura Brasil

Minha Missão - João Nogueira e Paulo César Pinheiro

Share This

       

Ser de Luz – Mariene de Castro  

Anno: 2013  
Etichetta:  Universal Music   


Il disco può essere acquistato su: Amazon
 



Minha Missão

 

Quando eu canto 
É para aliviar meu pranto 
E o pranto de quem já 
Tanto sofreu 
Quando eu canto 
Estou sentindo a luz de um santo 
Estou ajoelhando 
Aos pés de Deus 
Canto para anunciar o dia 
Canto para amenizar a noite 
Canto pra denunciar o açoite 
Canto também contra a tirania 
Canto porque numa melodia 
Acendo no coração do povo 
A esperança de um mundo novo 
E a luta para se viver em paz!

 

Do poder da criação 
Sou continuação 
E quero agradecer 
Foi ouvida minha súplica 
Mensageiro sou da música 
O meu canto é uma missão 
Tem força de oração 
E eu cumpro o meu dever 
Aos que vivem a chorar 
Eu vivo pra cantar 
E canto pra viver

 

Quando eu canto, a morte me percorre 
E eu solto um canto da garganta 
Que a cigarra quando canta morre 
E a madeira quando morre, canta!

La mia missione

 

Quando canto

E’ per consolare il mio pianto

E il pianto di chi già

Ha sofferto tanto

Quando canto

Sto sentendo la luce di un santo

Sono inginocchiato

Ai piedi di Dio

Canto per annunciare il giorno

Canto per soavizzare la notte

Canto per denunciare la frusta

Canto anche contro la tirannia

Canto perchè in una melodia

Accendo il cuore del popolo

La speranza di un nuovo mondo

E la lotta per vivere in pace!

 

Del potere della creazione

sono la continuazione

E voglio ringraziare

E’ stata ascoltata la mia supplica

Messaggero sono della musica

Il mio canto è una missione

Ha la forza di un’orazione

E io compio il mio dovere

Verso chi vive piangendo

Io vivo per cantare

Io canto per vivere

 

Quando canto, la morte mi passa

attraverso

E io libero un canto dalla gola

Che la cicala quando canta muore

E il legno quando muore, canta!

img_3414-mariene-de-castro 

Torna alla scheda dell’artista

MARIENE DE CASTRO 

Torna alla scheda dell’album

SER DE LUZ

*traduzione non ufficiale

Pages