A Voz do Morto – Caetano Veloso - Cultura Brasil

A Voz do Morto – Caetano Veloso

Share This

       

MTV Ao Vivo - Zii e Zie – Caetano Veloso

Anno: 2011 


Il disco può essere acquistato su Amazon



A Voz do Morto

Estamos aqui no tablado 
Feito de ouro e prata 
E filó de nylon

Eles querem salvar as glórias nacionais 
As glórias nacionais, coitados

Ninguém me salva 
Ninguém me engana 
Eu sou alegre 
Eu sou contente 
Eu sou cigana 
Eu sou terrível 
Eu sou o samba

A voz do morto 
Os pés do torto 
O cais do porto 
A vez do louco 
A paz do mundo 
Na Glória!

Eu canto com o mundo que roda 
Eu e o Paulinho da Viola 
Viva o Paulinho da Viola! 
Eu canto com o mundo que roda 
Mesmo do lado de fora 
Mesmo que eu não cante agora

Ninguém me atende 
Ninguém me chama 
Mas ninguém me prende 
Ninguém me engana

Eu sou valente 
Eu sou o samba 
A voz do morto 
Atrás do muro 
A vez de tudo 
A paz do mundo 
Na Glória!

La Voce del Morto

 

Siamo qui sul palco

Fatto d’oro e d’argento

E di filo di nylon

Loro vogliono salvare le glorie

nazionali

Le glorie nazionali, poveri

Nessuno mi salva

Nessuno mi inganna

Io sono allegro

Io sono contento

Io sono una zingara

Io sono terribile

Io sono il samba

La voce del morto

I piedi dello storto

Il pontile del porto

L’opportunità del pazzo

La pace del mondo

In Gloria!

Io canto con il mondo che gira

Io e Paulinho da Viola

Viva Paulinho da Viola!

Io canto con il mondo che gira

Anche se dall’esterno

Anche se non canto adesso

Nessuno mi risponde

Nessuno mi chiama

Nessuno mi ferma

Nessuno mi inganna

Io sono valente

Io sono il samba

La voce del morto

Dietro il muro

L’opportunità di tutto

La pace del mondo

In Gloria!

 

Torna alla scheda dell’artista

CAETANO VELOSO

Torna alla scheda dell’album

MTV Ao Vivo – Zii e Zie

*traduzione non ufficiale

Pages