Brigas, Nunca Mais - Antônio Carlos Jobim / Vinicius de Moraes - Cultura Brasil

Brigas, Nunca Mais - Antônio Carlos Jobim / Vinicius de Moraes

Share This

       

     

Chega de Saudade – Joao Gilberto 

Anno: 1959 
Etichetta: Odeon 

Il disco può essere acquistato su
 
iTunes

 



Brigas, Nuna Mais

 

Chegou, sorriu, venceu

depois chorou

Então fui eu quem consolou

sua tristeza

Na certeza de que o amor

tem dessas fases más

E é bom para fazer as

pazes, mas

Depois fui eu quem dela

precisou

E ela então me socorreu

E o nosso amor mostrou

que veio prá ficar

Mais uma vez por

toda a vida

Bom é mesmo amar

em paz

Brigas nunca mais

Litigi, Mai Più

 

E’ arrivata, ha sorriso, ha vinto dopo ha

pianto

Allora sono stato io a consolare

la sua tristezza

Cosciente che l’amore avesse di queste

fasi negative

Ed è buono per fare la pace, ma

Dopo sono stato io ad aver bisogno

E allora lei mi ha soccorso

E il nostro amore ha mostrato

di esser venuto per restare

Ancora una volta per tutta la vita

E’ proprio bello amare in pace

Mai più litigi

 

Torna alla scheda dell’artista

JOAO GILBERTO

Torna alla scheda dell’album

CHEGA DE SAUDADE

*traduzione non ufficiale

Pages