Minha Historia - Arthur Verocai/Ivan Lins/Paulinho Tapajós - Cultura Brasil

Minha Historia - Arthur Verocai/Ivan Lins/Paulinho Tapajós

Share This

La mia Storia

Ho fatto dell'amore il mio pari
Ho reso libero il mio vivere
La mia amata nella mia mano
Per riscaldarmi di notte

Sono partito, ho camminato
Lungo strade così distanti
Ho fatto della vita un solo istante
E nemmeno le pietre lungo il cammino
hanno cambiato il mio percorso
Poichè l'amore è nella mia mano

Ho fatto dell'amore
Il mio mare, il mio sostegno
Il mio arrivare e il mio vivere
La mia amata nella mia mano
Per riscaldarmi di notte

Sono partito, ho camminato
Leghe lontane, strade lontane
Lunghe notti, albe
Ma in qualsiasi angolo
E come sarà

La mia vita è la mia storia
la mia gloria è vivere d'amore

Arthur Verocai/Ivan Lins/Paulinho Tapajós
                                                               


Minha Historia

Fiz do amor meu par
Libertei o meu viver
Minha amada em minha mão
Pra de noite me aquecer

Eu parti, caminhei 
Por caminhos tão distantes
Fiz da vida só um instante
E nem mesmo as pedras do meu chão
Não mudaram a minha estrada
Pois o amor è em minha mão

Fiz do amor
Meu mar, meu chão
Meu chegar e meu viver
Minha amada em minha mão
Pra de noite me aquecer

Eu parti, caminhei
Longe léguas, longe estradas
Longas noites, madrugadas
Mas em qualquer canto
E como for

Minha vida é a minha história
minha glória é viver de amor

Pages