Billy Negao - Cazuza/Guto Goffi/Maurício Barros - Cultura Brasil

Billy Negao - Cazuza/Guto Goffi/Maurício Barros

Share This

       

     

Barao Vermelho – Barao Vermelho   

Anno: 1982  
Etichetta: Som Livre  

Il disco può essere acquistato su
 iTunes

 



Billy Negão
  
Eu conheci um cara num bar lá do
Leblon
Foi se apresentando: "Eu sou Billy
Negão
A turma da Baixada fala
que eu sou durão
Eu só marco touca é com o coração"
   
"Bati uma carteira pra pagar o meu
pivô
Sorri cheio de dentes pro meu amor
Ela nem ligou, foi me xingando de
ladrão
Pega ladrão! Pega ladrão!"
   
"Alguém passava perto e, sem
querer, escutou
Correu no delegado e me dedurou
E logo a rua inteira caiu na minha
esteira
Pois nessa D.P. eu tava a maior
sujeira"
   
E nesse instante eu vi parar o
camburão
E o Billy "sartô" fora com a minha
grana na mão
Deixou na minha conta um
conhaque de alcatrão
Pega ladrão, pega ladrão!
Billy dançou, dançou, coitado
Billy dançou, é, foi baleado
Billy dançou, coitado
Billy dançou, foi enjaulado
Foi autuado, enquadrado,
condenado
Um pobre coração rejeitado
Billy Negão
Ho conosciuto un tipo in un bar di
Leblon
Si è presentato: "Io sono Billy Negao
i ragazzi della Baixada dicono
che sono un duro
Sono solo distratto quando uso il
cuore"
   
"Ho rubato un portafogli per
aggiustare la mia dentatura
Ho sorriso pieno di denti
al mio amore
Lei nemmeno se n'è accorta, mi ha
chiamato ladro
Prendete il ladro!Prendete il ladro!
  
"Qualcuno passava vicino e, senza
volerlo,
ha ascoltato
E' corso dalla polizia e mi ha
denunciato
E subito la strada intera
si è fermata a guardarmi
Perchè in questa stazione di polizia
io ero il peggiore
      
E in questo istante ho visto fermarsi
l'auto degli agenti
E Billy è saltato fuori
con i miei soldi in mano
Ed ha lasciato sul mio conto un
Cognac de Alcatrao
Prendete il ladro!Prendete il ladro!
   
Billy ha danzato, ha danzato,
poverino
Billy ha danzato, sì, è stato sparato
Billy ha danzato, poverino
Billy ha danzato, è stato arrestato
E' stato incolpato, accusato,
condannato
Un povero cuore rifiutato

 

Torna alla scheda dell’artista

CAZUZA

Torna alla scheda dell’album

BARAO VERMELHO

*traduzione non ufficiale

Pages