Mariane Reis a Brasil Original – La Rassegna di Cibo e Musica Brasiliana - 18 ottobre - Cultura Brasil

Mariane Reis a Brasil Original – La Rassegna di Cibo e Musica Brasiliana - 18 ottobre

Share This


Piatto unico + Live Show a partire da soli 10 Euro nel bellissimo Take Five Genuine Music Club, l’unico locale nel cuore di Bologna sullo stile dei Music Club internazionali!!!

A partire dalle ore 20.30 la Cena con i Piatti Unici d’ispirazione afrobrasiliana e internazionale a cura della Cantante/Chef Nilza Costa.



>Mariane Reis
Mariane Reis è nata e cresciuta nel Pelourinho, il centro storico della più antica città del Brasile (Salvador di Bahia) dove ha vissuto la propria infanzia in un mondo fatto di racconti e di magia. In questo contesto ha sviluppato la sua musicalità respirando l’evoluzione della musica popolare brasiliana, dal samba alla bossa nova, dal tropicalismo alla musica Axé. All’età di 8 anni già si esibiva professionalmente come ballerina; a 16, dopo aver preso lezioni di percussioni dal maestro Neguinho do Samba, ideatore del Samba-reggae, è entrata a far parte della famosa banda Olodum, in cui ha avuto inizio la sua carriera come cantante professionista. Con Olodum si è esibita nei grandi palchi delle principali città del Brasile: Fortaleza, Brasilia, Campo Grande, Bélem, Sao Paulo, Rio de Janeiro e Manaus. Ha vissuto 6 anni a Rio de Janeiro lavorando nei principali locali della città. All’estero si è esibita in Giappone, in Turchia e in Svizzera al Montreux Jazz Festival.
  • Mariane Reis (Voce)
  • Simone Martelli (Chitarra)
  • Ricardo da Silva (Batteria ed Effetti)

Per info e per prenotare il tavolo: 346/1634476

Take Five Genuine Music Club
Via Cartoleria, 15
Bologna
E' possibile promuovere il proprio evento GRATUITAMENTE mandando un'e-mail con la descrizione, il luogo e delle foto a questo indirizzo: culturabrasil8@gmail.com

Pages