Il Forrò del Quarteto Olinda - 21 novembre - Cultura Brasil

Il Forrò del Quarteto Olinda - 21 novembre

Share This



Grande serata all'insegna del Brasile al Felt Music Club di Roma con l’atteso ritorno del Quarteto Olinda, già protagonisti l’anno scorso di una memorabile serata. Il gruppo proveniente dallo stato del Pernambuco è in tournée per l’Europa Tour 2013. L’unica data italiana è al Felt Music Club di Roma. 

Da Olinda, Pernambuco, a Roma, Eva Forrò invita il Quarteto Olinda e, in collaborazione con Felt Music Club, ha l'onore di presentare un grande evento di Forrò, l'unica possibilità di avere in casa il vero Forrò dal vivo!
Il Quarteto Olinda porta avanti l'eredità del Forrò de Rabeca: quando in Brasile arrivava la mezzanotte, la lunga fila dinanzi all'entrata indicava che all'interno, nel Salao do Xinxim da Baiana, le cose andavano bene. 
Da giugno 2006 ad ottobre 2008 è stato sempre così: casa piena, belle donne, birra gelata e un forrò da rabeca interpretato dal Quarteto Olinda.

L'inizio della serata è previsto per le ore 22. L'ingresso è 10 €

Felt Music Club
Via degli Ausoni, 84
Roma

E' possibile promuovere il proprio evento GRATUITAMENTE mandando un'e-mail con la descrizione, il luogo e delle foto a questo indirizzo: culturabrasil8@gmail.com

Pages