Ivete lancia No Brilho Desse Olhar, canzone del nuovo album - Cultura Brasil

Ivete lancia No Brilho Desse Olhar, canzone del nuovo album

Share This


No Brilho Desse Olhar è la canzone scelta da Ivete come bigliettino da visita di Real Fantasia, 10° disco da solista della ex componente del gruppo Banda Eva. La canzone, una composizione di Davi Salles e Dan Kambaiah, ha un testo molto romantico e non impegnativo.
L'album, invece, uscirà ad ottobre (per maggiori informazioni, cliccare qui )


Un frammento dalla nuova canzone di Ivete


Traduzione in italiano:

Nel Brillio di Questo Sguardo

Chi ti ha mandato a guardarmi in questo modo?
Adesso dovrai prenderti cura di questo amore
Non c'è più nulla da fare
E' perfetto
E' perfetto

Tutte le volte che arrivi, faccio festa
Conto le ore per poterti toccare
Resto a pensare
Se ti merito
Se ti merito

Lì fuori la pioggia cade
E noi due qui
Ad ardere d'amore
Ad ardere d'amore
Il tempo si ferma quando ci amiamo

Voglio vedere
Nel brillio di questo sguardo
Il gusto del piacere
Amare è proprio così
Non cambierai
Solo tu
Che mi fai sognare
Che mi fai vivere
Per sempre ti amerò


Originale in portoghese:

No Brilho Desse Olhar


Quem mandou você me olhar desse jeito?
Agora vai ter que cuidar desse amor
Não tem mais jeito
Isso é perfeito
Isso é perfeito

Toda vez que você vem, faço festa
Eu conto as horas pra poder te tocar
Fico pensando
Se eu te mereço
Se eu te mereço

Lá fora a chuva cai
E nós dois aqui
A arder de amor
A arder de amor
O tempo para quando a gente ama

Quero ver
No brilho desse olhar
O gosto do prazer
Amar é mesmo assim
Não vai mudar
Só você
Que me faz sonhar
Que me faz viver
Pra sempre vou te amar

Pages