Segunda Pele, il quinto CD di Roberta Sà in arrivo a gennaio! - Cultura Brasil

Segunda Pele, il quinto CD di Roberta Sà in arrivo a gennaio!

Share This

Sta prendendo forma il quinto album firmato Roberta Sà. La gestazione dovrebbe terminare durante le prime settimane del mese di gennaio. Segunda Pele - questo il nome del lavoro - contiene la partecipazione dei grandi compositori Mario Adnet e Daniel Jobim ( vedi qui ), presente in tracce come Lua.

Non meno degni di nota sono gli altri artisti che hanno collaborato, come Rubinho Jacobina ( Bem a Sos ), Mario Seve e Pedro Luis ( Lua ), Lula e Yuri Queiroga ( Pavilhao de Espelhos ), Jorge Drexler ( Esquirlas )  e, infine, Wilson Moreire ( No Arrebol ).  
Pavilhao de Espelhos è la "canzone-assaggio" che Roberta ha divulgato in rete per la promozione del CD. Un bel pop romantico firmato Lula e Yuri Queiroga. La registrazione è avvenuta con l'impiego di musicisti stranieri: il francese Vincent Segall al violoncello e l'africano Ballakè Sissoko alla kora ( strumento cordofono maliano).

Segunda Pele è stato registrato con il patrocinio del progetto Natural Musical che, all'interno del proprio sito ufficiale, ha messo a disposizione dei fans il download gratuito di Pavilhao de Espelhos. 

Pages