Ainda Bem, la nuova canzone di Marisa Monte - Cultura Brasil

Ainda Bem, la nuova canzone di Marisa Monte

Share This

Come già annunciato nell'articolo di ieri (vedere qui), è stata divulgata da Marisa Monte Ainda Bem, la prima canzone del suo nuovo album. La canzone è frutto della partecipazione di Marisa con Arnaldo Autunes e celebra l'arrivo di una persona speciale. Posto qui il video e la traduzione (realizzata da me):


Ainda bem


Que agora encontrei você

Eu realmente não sei
O que eu fiz pra merecer
Você
Porque ninguém
Dava nada por mim
Quem dava, eu não tava a fim
Até desacreditei
De mim
O meu coração
Já estava acostumado
Com a solidão
Quem diria que a meu lado
Você iria ficar
Você veio pra ficar
Você que me faz feliz
Você que me faz cantar
Assim
O meu coração
Já estava aposentado
Sem nenhuma ilusão
Tinha sido maltratado
Tudo se transformou
Agora você chegou
Você que me faz feliz
Você que me faz cantar
Assim

TRADUZIONE:

Meno Male


Meno male
Che incontrato te adesso
Io realmente non so
Che cosa abbia fatto per meritarti
Perchè nessuno
Mi dava nulla
Chi dava, io non ero disposta
Fino a non credere
in me stessa
Il mio cuore
Era oramai abituato
Alla solitudine
Chi avrebbe detto che al mio lato
Tu saresti rimasto
Tu sei venuto per restare
Tu che mi fai felice
Tu che mi fai cantare
Così
Il mio cuore
Già era inutilizzato
Senza nessuna illusione
Era stato maltrattato
Tutto si è trasformato
Ora sei arrivato
Tu che mi fai felice
Tu che mi fai cantare
Così

        Compra l'album di Marisa Monte 
            al prezzo più basso da qui:
 

Pages