Inconfesso Desejo - Carlos Drummond de Andrade - Cultura Brasil

Inconfesso Desejo - Carlos Drummond de Andrade

Share This

Desiderio Inconfesso

Vorrei avere il coraggio
Di parlare di questo segreto
Vorrei poter dichiarare al mondo
Questo amore
Non mi manca la volontà
Non mi manca il desiderio
Il mio maggior desiderio
Vorrei poter gridare
Questa pazzia salutare
Che è stare tra le tue braccia
Perso tra i tuoi baci
Sentendomi pazzo di desiderio
Vorrei recitare versi
Cantare ai quattro venti
Le parole che germogliano
Tu sei l' ispirazione
Mia motivazione
Vorrei parlare dei sogni
Dire i miei desideri segreti
Che è lasciar andar via tutto
Per vivere con te
Questo desiderio inconfesso


I libri di Carlos Drummond de Andrade sono acquistabili consultando i cataloghi Amazon e La Feltrinelli. I siti propongono i testi in varie lingue, compresa l'originale. Grazie al servizio offerto dalle note aziende, è possibile comprare le pubblicazioni anche ad un prezzo più conveniente:

Pages